PORTE D'INGRESSO IN PVC
Baby I'm home
Le porte d’ingresso in PVC di QFORT sono realizzate secondo i più alti standard qualitativi, e sono costituite da vetro isolante, applicazioni in acciaio inossidabile e pannelli ornamentali.
Pertanto, forniscono protezione termica e acustica e un alto livello di sicurezza. A seconda delle specifiche, le porte d’ingresso in PVC sono suddivise in tre gamme: Classica, Moderna e Future.
Dettagli tecnici per le porte d’ingresso in PVC
Pannelli porte d’ingresso in PVC
Pannello pellicolato
1 Foglio decorativo;
2 I pannelli pellicolati sono fatti di:
- 2 lastre in ABS* con lo spessore di 1,8 mm per la gamma Classica e la gamma Moderna;
- 2 lastre in HPL* con lo spessore di 2 mm per la gamma Future;
3 Rinforzo con una lastra in PVC con lo spessore di 3 mm (per pannelli di 24 mm e 36 mm) e 5 mm (per pannelli di 44 mm) localizzata nell’entro, che offre maggiore resistenza contro le deformazioni;
4 Schiuma di polistirene estruso, che fornisce un isolamento termico superiore.
*Le lastre ABS (Acrilonitrile-Butadiene-Stirene) sono realizzate in un materiale altamente resistente agli urti, con elevata flessibilità e peso ridotto, molto facile da termoformare, con elevata resistenza alle alte temperature, all'umidità e all'abrasione. L'ABS è anche un ottimo isolante elettrico, ed è sempre più utilizzato nell'industria dei serramenti termoisolanti.
Pannello bianco
4 Schiuma di polistirene estruso, che fornisce un isolamento termico superiore;
5 I pannelli bianchi sono fatti di:
- 2 lastre in PVC* con lo spessore di 1,5 mm per la gamma Classica e la gamma Moderna;
- 2 lastre in HPL* con lo spessore di 2 mm per la gamma Future.
*Le lastre HPL (High Pressure Laminate) sono pannelli decorativi compatti, omogenei, non porosi con una o due facce decorative, molto resistenti agli urti, all'abrasione e all'umidità, disponibili in una moltitudine di colori, con varie trame e finiture.